La nostra idea di crociera nasce direttamente dall’amore e dal rispetto che nutriamo per il mare. Navighiamo da tanti anni e siamo sempre più convinti che la quiete di una baia, una conversazione pacata godendo di un buon calice di vino, lo spettacolo di un tramonto coinvolgente, siano il miglior modo per chiudere una giornata di mare.
Pertanto se la vostra idea di vacanza è lo sballo a tutti i costi, la discoteca tutte le sere, circus ecc… allora questa non è la barca che fa per voi.
Ciò non significa che proponiamo una vacanza da eremiti. Semplicemente non ci piace un certo tipo di “divertimento” e desideriamo che i nostri ospiti possano godere di una crociera esclusiva e raffinata che combini l’eleganza della navigazione a vela con il comfort e servizi di qualità. Crociere pensate per offrire un’esperienza di viaggio unica, durante la quale potrete godere della bellezza del mare e della tranquillità che solo una barca a vela può offrire.
La barca ha una distribuzione degli interni armatoriale. È dotata di tre cabine spaziose per la vostra comodità e due bagni, entrambi con box doccia separato. Gli spazi comuni, sia interni che esterni, garantiscono il massimo relax.
Che voi siate un gruppo di amici, una famiglia con bambini o una coppia desiderosa di una vacanza veramente esclusiva e riservata troveremo una soluzione ad ogni vostra richiesta nel totale rispetto della vostra privacy.
La nostra attenzione ai particolari è fondamentale. Offriamo un servizio di classe, comunque ulteriormente personalizzabile, che mira a soddisfare ogni vostra esigenza, dalla pianificazione dell’itinerario (se possibile concordato con voi) sino a un servizio catering (opzionale) che non vi farà rimpiangere casa vostra.
Per le crociere prevediamo un massimo di sei ospiti (quattro se noleggio con Hostess/Steward a bordo) più lo Skipper.
Che voi siate marinai esperti o alla vostra prima esperienza resterete incantati dalla vastità del blu e dal suono del vento tra le vele.
Potrete lasciarvi cullare dal mare e farvi avvolgere dalla carezza delle brezze, potrete tuffarvi in acque ancora limpide e, una volta a terra, camminare in posti spesso raggiungibili solo dal mare.
Più tardi il tramonto tingerà il cielo di sfumature dorate, sarà lo scenario migliore per un aperitivo e per due chiacchere anche con un po’ di musica di sottofondo.
Poi la cena, in un’atmosfera romantica e intima a bordo o, perché no, in un ristorantino che si affaccia sul mare.