Malafimmina è uno sloop nato dalla matita di due grandi architetti navali: Jean Berret e Olivier Racopeau per il cantiere francese Beneteau. Gli interni sono stati curati dallo studio Nauta Design.

Come quasi tutti gli yacht di serie è disponibile in più versioni. Quella di Malafimmina è armatoriale. Tre sole cabine e due ampi bagni, entrambi con box doccia separato.

Questa soluzione permette di accogliere gli ospiti (sei al massimo) in un ambiente familiare, garantendone comodità e privacy.

Desalinizzatore, impianto elettrico 12V e 230V CA, frigorifero e freezer, acqua calda, cucina e doppio lavello non vi faranno rimpiangere le comodità di casa.

Gli spazi esterni, liberi da manovre, sono ampi e fruibili. Il pozzetto, infine, è dotato di un ampio tavolo che può comodamente accogliere sei commensali.

Ampi sprayhood e bimini, facilmente ripiegabili, proteggono da sole o cattivo tempo,

14,60 mt.

Misure barca

4,25 mt.

Misure barca

Immagini

Scopri Malafimmina

Chiedi a noi

Hai qualche domanda da farci?
Non esitare a contattarci. Insieme troveremo la migliore soluzione alle tue esigenze.

Ho scelto la formula proposta da MSE46 per aver una maggiore privacy per me e la mia famiglia. La barca in esclusiva con un servizio catering completo e di qualità, ci hanno fatto trascorrere giorni sereni in ambienti ancora meravigliosi.
Icon Male
Carlo D.
Avevo voglia di una crociera un po' diversa dal solito. Una mia collega mi ha parlato di questa realtà e dopo aver personalizzato alcuni dettagli ho prenotato una cabina in esclusiva. Una settimana che ci ha permesso di raggiungere Capri. Persone competenti e gentili.
Icon female
Francesca
Abbiamo conosciuto Vincenzo casualmente in un locale. Parlando di vela, sebbene non avessimo alcuna esperienza, ci ha proposto un weekend a Ponza. È stata un'esperienza entusiasmante malgrado le titubanze iniziali dovute all'inesperienza.
Icon female
Alessandra e Marco
Una cena con il tramonto sullo sfondo è stato il regalo di compleanno alla mia ragazza. Un'esperienza nuova suggerita da un amico comune. Abbiamo scelto il servizio catering che ci era stato proposto e non abbiamo rimpianto la qualità di un ristorante. Una bella serata.
Icon Male
Fabrizio e Paola